Eduscopio certifica la qualità del polo liceale spoletino

Ecco ciò che si evince dai dati raccolti da 𝗘𝗱𝘂𝘀𝗰𝗼𝗽𝗶𝗼, uno strumento realizzato dalla 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗔𝗴𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 che valuta la qualità dell’offerta formativa delle scuole secondarie di II grado in base ai risultati universitari e lavorativi ottenuti dai diplomati.
📚𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗲 𝘂𝗺𝗮𝗻𝗲
Si conferma, anche quest’anno, al primo posto tra le scuole dello stesso indirizzo.
📚𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗼 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲
È secondo a livello regionale ed ha la più alta percentuale di immatricolati nelle facoltà di Medicina.
📚𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝗮𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼
Entra per la prima volta nella rilevazione e guadagna il primato regionale nei risultati universitari dei suoi diplomati.
📚𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝗹𝗶𝗻𝗴𝘂𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼
Incrementa il suo punteggio rispetto all’anno precedente e si colloca al primo posto rispetto ai linguistici del bacino territoriale di riferimento.
ℹ Per maggiori info Leggi qui