Incontro di formazione “La coscienza di Zeno” e il romanzo del Novecento. 7 febbraio ore 15.00, biblioteca “ G. Carducci”

Mercoledì 7 febbraio ore 15.00, presso la biblioteca “ G. Carducci” il Prof. Massimiliano Tortora, dell'Università degli Studi di Roma ”La Sapienza”,   terrà una conferenza sulla "La Coscienza di Zeno" e la nascita del romanzo moderno.

Letture delle alunne e alunni del Liceo "Sansi Leonardi Volta" di Spoleto, dell'Istituto Alberghiero "G. De Carolis" di Spoleto e dell'Istituto "Casagrande-Cesi" di Terni.

Intermezzi musicali eseguiti dalla fisarmonicista Sofia Santorelli.

L'invito è aperto a tutti, fino ad esaurimento posti.

L'incontro è promosso dall'ADI SD Associazione degli italianisti sezione Didattica, Umbria, in collaborazione con il Nostro Liceo "Sansi Leonardi Volta", l'Istituto Alberghiero "G. De Carolis" di Spoleto, e l'I.I.S.PT.C.A. "Casagrande-Cesi" di terni.

La partecipazione attiva, da parte degli alunni, alla realizzazione dell'evento contribuirà al credito scolastico.