NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO - X EDIZIONE 19 aprile 2024

Locandina Notte Classico

L'Istituto di Istruzione Superiore “Sansi Leonardi Volta” partecipa alla Notte Nazionale del Liceo Classico che è giunta alla sua decima edizione.
L'evento, nato da un'idea del prof. Rocco Schembra, docente di Latino e Greco presso il Liceo Classico “Gulli e Pennisi” di Acireale (CT), quest'anno si celebrerà venerdì 19 aprile, a partire dalle ore 20.30, presso la sede centrale di piazza Carducci.
La Notte Nazionale del Liceo Classico è più che una festa, è un modo alternativo e innovativo di fare scuola e di abitare gli stessi spazi in cui quotidianamente gli alunni costruiscono il loro cammino formativo con un ambiente ludico, in cui cultura vuol dire gioia, amicizia, piacere di condivisione.
Il Dirigente, prof. Mauro Pescetelli, i docenti, gli studenti e tutto il personale scolastico invitano caldamente le famiglie degli studenti e l'intera comunità cittadina a partecipare all'evento.

Programma_notte_liceo_classico

Scarica il programma in formato PDF