Manifesto della 58° Corsa dei Vaporetti: Un Capolavoro Creato dagli Studenti del Liceo Artistico di Spoleto

Manifesto-vaporetti

La 58° edizione della Corsa dei Vaporetti, evento tanto atteso dagli abitanti di Spoleto e non solo, si arricchisce quest'anno di un elemento di grande valore artistico: il manifesto ufficiale, un'opera straordinaria realizzata nell'ambito del Progetto Vaporetti 2024.

Il progetto, che ha coinvolto attivamente gli studenti delle classi 2A e 2B del Liceo Artistico di Spoleto, ha visto la partecipazione entusiasta e creativa dei ragazzi, culminando nella creazione di un manifesto destinato a diventare un simbolo di questa edizione.

L'onore di realizzare il manifesto è andato a Yan Kely, studentessa del 2B, il cui talento e dedizione hanno dato vita a un'opera capace di catturare lo spirito e l'energia della Corsa dei Vaporetti. Il lavoro di Yan Kely è stato scelto per la sua capacità di rappresentare al meglio l'essenza di questa manifestazione, unendo tradizione e innovazione in un'immagine che resterà impressa nella memoria di tutti i partecipanti.

Il Liceo Artistico di Spoleto, con il Progetto Vaporetti 2024, ha dimostrato ancora una volta l'importanza di coltivare l'arte e la creatività nelle giovani generazioni, offrendo loro la possibilità di esprimersi e di contribuire in modo significativo alla vita culturale della comunità.

Un sentito ringraziamento va a Yan Kely per il magnifico lavoro svolto, e a tutte le ragazze e i ragazzi delle classi 2A e 2B che hanno partecipato con impegno e passione al progetto. Grazie a loro, il manifesto della 58° Corsa dei Vaporetti non è solo un'immagine, ma un vero e proprio simbolo di collaborazione, talento e amore per l'arte.

Non resta che attendere l'inizio della corsa, con la certezza che il manifesto di Yan Kely accompagnerà con orgoglio ogni momento di questa indimenticabile edizione. Complimenti a tutti e in bocca al lupo per la Corsa dei Vaporetti 2024!